Chi Siamo - Assistenza Vaillant | Centro Assistenza Tecnico Autorizzato | Essepy Energy sas Legnano.


ESSEPi energy sas
CENTRO ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE
Legnano (MI) - 20025
Via Sondrio, 14
      
CENTRO ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE
ESSEPi energy sas
Vai ai contenuti
La nostra storia

2012: nasce ESSEPi energy
Da una passione per il settore del   riscaldamento e rinnovabile maturata fin dal   periodo scolastico e, dopo una esperienza   decennale alle dipendenze dirette di   Vaillant, Il titolare Prada Stefano, decide di   dedicarsi personalmente sul campo creando   una nuova struttura per l’assistenza dei   prodotti Vaillant.
Un traguardo importante e ambito che ha come   obiettivo la QUALITA’ del servizio, la   TRASPARENZA e la FIDELIZZAZIONE del cliente.

2013: nuove opportunità
Acquisizione patentino per la gestione di   impianti con potenza superiori a 232 kW
Acquisizione patentino F-GAS per   l’installazione e la manutenzione di   impianti contenenti gas fluorurati ad   effetto serra
Acquisizione certificato di azienda per   l’installazione, manutenzione di impianti   contenenti gas fluorurati ad effetto serra

2014: un nuovo capitolo
Grazie alle persone che hanno creduto in   noi, ai clienti che si sono affidati ai   nostri servizi, a settembre 2014 ESSEPi   energy sas inaugura la nuova sede con show   room in via Sondrio 14 a Legnano.
Obiettivo del nuovo cambiamento è quello di   creare un punto di incontro per gli   specialisti del settore e, per i clienti   finali.
In questi nuovi spazi, ESSEPi energy sas,   fornirà un’adeguata consulenza tecnica   personalizzata per soddisfare le esigenze   dei clienti e, offrirà l’opportunità di   conoscere direttamente la qualità dei   prodotti Vaillant.


2016: la prima rete certificata  
Grazie alla collaborazione e supporto di Vaillant entriamo a far parte della prima rete di assistenza certifica IMQ secondo la norma uni 11554.
La norma UNI 11554, pubblica ta nel 2014 dal CIG – Comitato Italiano Gas – e dall’UNI – Ente Italiano di Normazione – definisce non solo in termini di conoscenza, abilità e competenza i requisiti relativi all’attività professionale tecnica ma ne precisa inoltre gli aspetti etici e deontologici. Fornisce infine l’elenco dei riferimenti legislativi nazionali, comunitari e internazionali di riferimento. Tali requisiti possono essere ottenuti tramite un percorso formativo, a oggi non ancora obbligatorio

2017: 5 anni con voi.
Grazie alle persone che hanno creduto in noi e che si sono affidati ai nostri servizi, ESSEPi energy festeggia 5 anni di attività. L'organico comprende ormai 5 tecnici addetti al serizio di assistenza e manutenzione e 3 addetti al back office. Un traguardo importante e uno stimolo per investire e migliorare sempre più l'obiettivo base della nostra società: QUALITA', TRASPARENZA e FIDELIZZAZIONE del cliente.

 
 

ESSEPi energy    S.a.s.
di Prada Stefano & C.
Via Sondrio, 14 - 20025 Legnano (MI)
P.IVA 08432910969
Registro Imprese di Milano REA 2026003 - P.IVA 08432910969
Abilitazione alla conduzione di impianti civili di potenza termica nominale superiore ai 232 kW
Abilitazione alla manutenzione di apparecchi fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore
0331.540 511
338.2767514
Torna ai contenuti